Need for Speed The Run

Need for Speed The Run 4.0.75

Inseguimenti coast to coast nel nuovo capitolo di NFS

Need for Speed The Run è il nuovo episodio della celebre serie di corse arcade. Una gara attraverso gli USA: tante novità e la classica dose di adrenalina lo rendono un titolo imperdibile. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Ritorno alle corse illegali
  • Controlli semplici
  • Ottima grafica 3D
  • Vari tipi di gare

CONTRO

  • Niente multiplayer
  • Poche macchine a disposizione

Molto buono
8

Need for Speed The Run è il nuovo episodio della celebre serie di corse arcade. Una gara attraverso gli USA: tante novità e la classica dose di adrenalina lo rendono un titolo imperdibile.

La saga NFS ha saputo rinnovarsi continuamente: da Need for Speed: Hot Pursuit a Undercover ne abbiamo visti di cambiamenti. E Need for Speed The Run non rompe la tradizione innovatrice.

Con Need for Speed The Run, EA ha deciso di tornare al mondo delle corse illegali, e precisamente negli Stati Uniti, in una traversata del continente da San Francisco a New York per vincere il premio di 25 mila dollari. Nel coast-to-coast impersonerai Jack, un pilota indebitato fino al collo, inseguito dai suoi creditori e dalla polizia... scamparla non sarà facile.

Need for Speed The Run fa ritorno allo stile di guida arcade, senza abbandonare totalmente la simulazione. Nel nuovo capitolo, infatti, la sensazione di trovarci al volante è più realistica, anche se non ai livelli di Shift 2.

I tipi di corse che dovrai affrontare nel percorso sono moltissime: checkpoint, driver duel, sprint, speed trap, highway escape. Nel percorso che ti vede attraversare sette località differenti, sbloccherai altrettanti nuovi veicoli utilizzabili nelle varie competizioni.

Need for Speed The Run ha un'ottima grafica 3D che ricostruisce nel dettaglio gli scenari delle città da San Francisco a New York.

Need for Speed The Run

Download

Need for Speed The Run 4.0.75